IV Domenica dl T.O. – Festa della Presentazione di Gesù (Candelora)

Avvisi del 2 febbraio 2020
Mese della Orchidea
“Ho udito il tuo grido!”

  1. Oggi, 2 Febbraio, Festa della Presentazione al Tempio di Gesù, è la giornata della Vita Consacrata. Preghiamo per le nostre suore Carmelitane della Carità.
  2. Oggi è la GIORNATA DELLA VITA con cui inizia la settimana della vita. “APRITE LE PORTE ALLA VITA” è il messaggio della CEI per questo giorno. Preghiamo perché la vita, dal suo concepimento al suo termine sia sempre difesa e valorizzata.
  3. Domenica, 9 febbraio, le coppie di sposi sono invitate al rinnovo delle promesse matrimoniali che si svolgerà durante le Sante Messe
  4. Iniziano con il mese di febbraio le benedizioni delle case nei sestieri della Mimosa e della Rosa. Precederà l’arrivo dei sacerdoti il passaggio dei Missionari di Strada, i quali informeranno con un cartello il giorno e l’ora della benedizione.
  5. Lunedì 3 febbraio, riprenderanno i corsi di chitarra. i bambini della IV e V elementare si ritroveranno dalle ora 17 alle 18. Gli altri dalle ore  18 alle ore 19.
  6. Lunedì 3 febbraio è San Biagio, chi parteciperà alla Santa Messa riceverà la benedizione della gola.
  7. Nel piazzale della Parrocchia c’è il Mercatino dell’Usato, organizzato dal Terz’Ordine Francescano, il cui ricavato andrà in favore delle iniziative parrocchiali.
  8. Sono uscite le date del Pellegrinaggio a Lourdes di questo anno che sarà dal 3 all’8 luglio 2020. Per informazioni e prenotazioni si può vedere il numero di cellulare riportato sulle locandine.