Prima Domenica di Avvento 2021

Avvisi del 28 novembre 2021
Mese del sestiere della Rosa
“Beati voi… #insiemèpiùbello”

  1. Iniziamo il tempo di avvento con il nuovo anno liturgico con quello che sarà lo slogan dell’anno “Beati voi #insiemèpiùbello” in linea con la diocesi e con gli orientamenti del cammino sinodale per tutta la Chiesa. E invocheremo lo Spirito Santo come preghiera dell’anno al temine di ogni messa!
  2. In queste settimane oltre a fare la nostra corona di Avvento nell’angolo bello della nostra casa, saremo stimolati con proposte di carità. Per la prima settimana, chiediamo in particolar modo al sestiere dell’orchidea di sostenere la raccolta della nostra caritas parrocchiale. Intanto vi diciamo anche che per il 4 e 5 ci sarà una raccolta alimentare presso il triscount qui di fronte e abbiamo bisogno di “persone di buona volontà” che ci aiutino in questo servizio. Se volete mettere a disposizione un po’ del vostro tempo, all’uscita troverete un incaricato della Caritas per le adesioni.
  3. Da Lunedì alle ore 12.00 (con la preghiera dell’Angelus insieme) avremo con noi la Madonnina di Radio Maria che ci aiuterà a vivere al meglio la novena dell’Immacolata che iniziamo proprio lunedì al termine di ogni S. Messa.
  4. Venerdì 3 dicembre è il primo venerdì del mese. Alle ore 18.30 come sempre ci sarà la S. Messa e a seguire la catechesi di don Renzo per il nostro percorso sinodale comunitario, a cui seguirà un tempo prolungato di adorazione fino alle 21.30. (#soloimalatipossonoguarire)
  5. Per la giornata di oggi è aperto il mercatino di beneficenza nella sala 6 sotto il portico della parrocchia per aiutarci con le spese ordinarie e straordinarie (caldaia!) che stiamo affrontando! Grazie
  6. Potete ritirare anche il giornalino con tutti gli appuntamenti del mese di Dicembre! #solocosebelle