Ci sono tante cose belle per cui ringraziare Dio. Nel giornalino di maggio, in particolare, si dice grazie per ogni “Buon Pastore” che si è preso cura della nostra fede. Per questo vale la pena leggerlo: per riconoscere questo dono e ringraziare Dio, moltiplicandolo attraverso il nostro servizio. La versione cartacea di #SoloCoseBelle è in Chiesa, per quella digitale clicca sul link #solocosebelle maggio

